📲 Leao contro Maresca e Barella: la polemica social FOTO

Al termine della partita tra Fiorentina e Milan, Leao ha mandato una frecciatina sui social nei confronti dell'arbitro Maresca e di Barella

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo aver incantato in campo con le sue giocate, Rafael Leao è stato l’assoluto protagonista anche nel post partita di Fiorentina-Milan, match terminato con il risultato di 1-2 per i rossoneri. L’asso portoghese ha messo a referto un assist per Loftus-Cheek e la rete che ha deciso l’incontro al 53′.

- Pubblicità -

Al termine della partita Leao ha avuto tempo anche per una frecciata contro l’Inter, postando sui propri social un confronto tra l’ammonizione presa ieri dal compagno di squadra di Tomori e una risparmiata a Barella.

L’ammonizione di Tomori

Nel match di ieri all’89’ Tomori è stato ammonito dall’arbitro Maresca per perdita di tempo, sanzione che ha generato diverse proteste in campo da parte dei rossoneri. L’inglese era salito nell’area avversaria per una palla inattiva che il Milan si apprestava a battere.

Dopo che l’azione è terminata con un nulla di fatto, Tomori aveva appoggiato il pallone, che stava per uscire, sul fondo, così da perdere qualche secondo e ritardare la ripresa del gioco da parte di Terracciano. Intransigente il direttore di gara, che ha sventolato il cartellino giallo per il centrale.

La frecciata social

Nel postpartita, Leao su X (ex Twitter) ha rimarcato la generosità dell’ammonizione al compagno rispetto ad altri casi in cui gli arbitri hanno sorvolato. L’ala portoghese ha ricondiviso un post, affiancando delle emoji degli occhi increduli, di una protesta di Nicolò Barella in Inter-Verona: il video ritrae il centrocampista calciare il pallone lontano a gioco fermo dopo un fischio del direttore di gara Fabbri, che però non ha estratto il cartellino giallo in direzione del giocatore.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…