Lecce-Fiorentina 3-2, D’Aversa: “Vittoria meritata, qui futuri campioni”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Partita sulle montagne russe quella tra Lecce e Fiorentina, vinta per 3-2 dai padroni di casa al termine di una clamorosa rimonta nei minuti di recupero. Al termine della sfida, D’Aversa ha commentato il successo ai microfoni di Dazn: “Vittoria meritata, abbiamo fatto una bella prestazione soprattutto nel primo tempo, con due legni e tante situazioni create. Successo di cuore, bravi i ragazzi a crederci e spinti dal pubblico. Questa è una squadra giovane, ricca di futuri campioni, i cui errori vanno accettati“.

- Pubblicità -

Il tecnico del Lecce ha continuato ad esprimere la sua felicità per la vittoria: “I ragazzi spingono tanto durante il lavoro settimanale. So quanta fatica fanno durante la settimana, dobbiamo crederci davvero ed essere molto determinati. Quando l’ambiente è compatto, si possono fare cose importanti. Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non stavamo raccogliendo tanto, Siamo una squadra molto giovane, il gol del 3-4 lo ha fatto un 2004. Ci possono essere degli errori, ci sta“.

D’Aversa: “Dorgu avrà una grande carriera”

D’Aversa si è poi soffermato su Dorgu e sull’importante di avere una rosa giovane: “Non è una questione d’età, ma di categorie. Ci sono giocatori forti e meno forti. Avrà una grande carriera davanti. Oggi ha dimostrato tanto, il Lecce crede tanto nel settore giovanili. Qui si investe bene sul vivaio, anzi siamo tra i migliori d’Italia

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…