Lecce-Fiorentina 3-2, Italiano: “Quattro minuti folli”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Incredibile vittoria del Lecce nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A, dove nel recupero è riuscito a ribaltare la Fiorentina per il 3-2 definitivo, rifilando ai viola la terza sconfitte nelle ultime quattro gare. Al termine della partita, Italiano ha espresso la sua opinione ai microfoni di Dazn sul pessimo avvio nel nuovo anno: “Qualche partita non c’è girata bene, alcune volte abbiamo fatto male. Purtroppo non ci siamo riusciti, non abbiamo raccolto punti“.

- Pubblicità -

Il tecnico della Fiorentina si è poi soffermato sulle due punte insieme in campo e sull’esordio di Belotti: “L’abbiamo fatto altre volte, ci poteva stare dopo il primo tempo che avevamo fatto. Belotti era entrato bene, così come Mandragora e Gonzalez. Quattro minuti di follia non ci hanno permesso di gioire. Belotti ha fatto un solo allenamento, deve conoscere il mondo Fiorentina. Deve trovare l’intesa con i compagni, ma è un giocatore importante. Ci darà tantissimo“.

Italiano: “Recuperiamo gli infortunati”

Belotti è stato l’ultimo acquisto della Fiorentina sul mercato, mentre il tanto desiderato esterno non è arrivato. Italiano ha commentato la situazione sulle fasce: “Abbiamo quattro esterni e tre punte. Sapevamo che a gennaio potevamo avere difficoltà, ma ora recupereremo gli infortunati. Il girone di ritorno è lungo e mettendo a posto qualche giocatore sotto il punto di vista fisico non possiamo che crescere“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…