Lecce-Fiorentina 3-2, Italiano: “Quattro minuti folli”

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Incredibile vittoria del Lecce nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A, dove nel recupero è riuscito a ribaltare la Fiorentina per il 3-2 definitivo, rifilando ai viola la terza sconfitte nelle ultime quattro gare. Al termine della partita, Italiano ha espresso la sua opinione ai microfoni di Dazn sul pessimo avvio nel nuovo anno: “Qualche partita non c’è girata bene, alcune volte abbiamo fatto male. Purtroppo non ci siamo riusciti, non abbiamo raccolto punti“.

Il tecnico della Fiorentina si è poi soffermato sulle due punte insieme in campo e sull’esordio di Belotti: “L’abbiamo fatto altre volte, ci poteva stare dopo il primo tempo che avevamo fatto. Belotti era entrato bene, così come Mandragora e Gonzalez. Quattro minuti di follia non ci hanno permesso di gioire. Belotti ha fatto un solo allenamento, deve conoscere il mondo Fiorentina. Deve trovare l’intesa con i compagni, ma è un giocatore importante. Ci darà tantissimo“.

Italiano: “Recuperiamo gli infortunati”

Belotti è stato l’ultimo acquisto della Fiorentina sul mercato, mentre il tanto desiderato esterno non è arrivato. Italiano ha commentato la situazione sulle fasce: “Abbiamo quattro esterni e tre punte. Sapevamo che a gennaio potevamo avere difficoltà, ma ora recupereremo gli infortunati. Il girone di ritorno è lungo e mettendo a posto qualche giocatore sotto il punto di vista fisico non possiamo che crescere“.

Si Parla di: