Lecce-Fiorentina, formazioni ufficiali: D’Aversa rilancia Banda, la scelta su Arthur

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Tutto pronto per il calcio d’inizio che vedrà affrontarsi, in un vero e proprio faccia a faccia, Lecce e Fiorentina. Due squadra con valori assolutamente diversi sulla carta, ma che potrebbero regalare un grande spettacolo. Quel che è certo è che i due club lottano per obiettivi completamente opposti, ma è proprio la fame di vittoria delle due rose che le porterà a spingere fino all’ultimo respiro, pur di portare a casa un trionfo che potrebbe fare la differenza al termine del campionato.

- Pubblicità -

Il Lecce è alla ricerca disperata di tre punti che possano permettergli di respirare e di farlo allontanare dalla zona retrocessione. Per il momento, infatti, sono solamente tre i punti che separano i giallorossi dal 18° posto, occupato, almeno per il momento, dal Cagliari. Dalla sua parta la Fiorentina ce la metterà tutta per portare a casa un trionfo che sa di Europa. La Viola è a sole due lunghezze di distanza dal 4° posto, occupato dall’Atalanta, che vale l’accesso in Champions League.

Lecce-Fiorentina, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Bonaventura, Beltran, Sottil; Nzola. Allenatore: Italiano

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…