Lecce, fulmine colpisce l’hotel: Gotti salva Corvino

Nella giornata di ieri, 10 giugno, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto di Luca Gotti con il Lecce: il tecnico, nelle serate precedenti, ha salvato anche il dirigente Pantaleo Corvino dalle fiamme provenienti da un fulmine che ha colpito l'hotel in cui alloggiavano

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Momenti di terrore per il Lecce e per i suoi dirigenti che, nel corso del weekend, si trovavano a Vittorio Veneto per una convention in cui si sarebbe trattato il rinnovo di Luca Gotti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, un fulmine ha colpito il resort in cui alloggiavano e l’intervento tempestivo del tecnico avrebbe salvato anche il dirigente Pantaleo Corvino.

Infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano, Luca Gotti si sarebbe accorto in tempo delle fiamme che stavano circondando il pianerottolo dell’hotel e così si è precipitato nella stanza del direttore sportivo, bussando con insistenza alla porta. Il rumore ha permesso al dirigente del Lecce di svegliarsi e accorgersi dell’accaduto, riuscendo così a mettersi in salvo.

continua a leggere
Lettura: Lecce, fulmine colpisce l’hotel: Gotti salva Corvino

Le Squadre di Serie A

P