Lecce-Inter Streaming Gratis: ecco la diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

LECCE INTER STREAMING GRATISL’Inter farà visita al Lecce al Via del Mare nella 26ª giornata di Serie A, match in programma domenica 25 febbraio alle 18:00. I nerazzurri arrivano dal successo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid per 1-0, il nono consecutivo in tutte le competizioni, mentre in campionato lo scorso weekend hanno battuto 4-0 la Salernitana. Periodo difficile invece per i salentini, che hanno vinto solo una delle ultime 9 partite disputate.

- Pubblicità -

Le due squadre: Lecce

Il Lecce si trova 13ª posizione in classifica con 24 punti, appena quattro lunghezze sopra la terzultima posizione, occupata da Sassuolo e Verona. La squadra di D’Aversa ha collezionato due ko consecutivi con Bologna e Torino, per un passivo totale di sei reti subite a zero.

Come arriva l’Inter alla sfida

L’Inter ha allungato il vantaggio in vetta su Juventus e Milan, che adesso distano rispettivamente 9 e 11 punti. I nerazzurri, che hanno perso Thuram per un infortunio muscolare, dovranno anche gestire le forze in vista del recupero del 21° turno con l’Atalanta di mercoledì 28 febbraio.

Lecce-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Il Via del Mare ospiterà la partita tra Lecce e Inter, valevole per la 26ª giornata di Serie A, in programma domenica 25 febbraio, calcio d’inizio alle ore 18:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione.

Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona Dazn (canale 214 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Lecce-Inter, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Ramadani, Blin, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D’Aversa

- Pubblicità -

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…