Lecce-Inter Streaming Gratis: ecco la diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

LECCE INTER STREAMING GRATISL’Inter farà visita al Lecce al Via del Mare nella 26ª giornata di Serie A, match in programma domenica 25 febbraio alle 18:00. I nerazzurri arrivano dal successo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid per 1-0, il nono consecutivo in tutte le competizioni, mentre in campionato lo scorso weekend hanno battuto 4-0 la Salernitana. Periodo difficile invece per i salentini, che hanno vinto solo una delle ultime 9 partite disputate.

Le due squadre: Lecce

Il Lecce si trova 13ª posizione in classifica con 24 punti, appena quattro lunghezze sopra la terzultima posizione, occupata da Sassuolo e Verona. La squadra di D’Aversa ha collezionato due ko consecutivi con Bologna e Torino, per un passivo totale di sei reti subite a zero.

Come arriva l’Inter alla sfida

L’Inter ha allungato il vantaggio in vetta su Juventus e Milan, che adesso distano rispettivamente 9 e 11 punti. I nerazzurri, che hanno perso Thuram per un infortunio muscolare, dovranno anche gestire le forze in vista del recupero del 21° turno con l’Atalanta di mercoledì 28 febbraio.

Lecce-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Il Via del Mare ospiterà la partita tra Lecce e Inter, valevole per la 26ª giornata di Serie A, in programma domenica 25 febbraio, calcio d’inizio alle ore 18:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione.

Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona Dazn (canale 214 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Lecce-Inter, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Ramadani, Blin, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D’Aversa

- Pubblicità -

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P