Lecce-Juventus, Allegri: “Dovremo fare attenzione”

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus ha la possibilità di compiere il sorpasso in vetta sull’Inter, impegnata in Supercoppa. Bianconeri che chiuderanno la 21a giornata di Serie A al Via del Mare, contro un Lecce rivelatosi un avversario tosto da affrontare fra le mure amiche. Massimiliano Allegri rimane focalizzato sul proprio obiettivo, come ribadito dallo stesso tecnico nel pre gara, ai microfoni di DAZN: “C’è solo da giocare una gara complicata contro una squadra che ha perso solo 1-0 a Milano giocando una buona partita“.

Allegri non vuole sentire parlare di pressione, alla possibilità di andare in testa per la prima volta in stagione: “Non è questione di essere grandi. Il Lecce prende pochi gol, viene da quattro risultati utili in casa. Noi dovremo fare attenzione, consapevoli che non sarà una partita semplice. Vincere è sempre complicato“. Una Juve che non dovrà avere cali di tensione, per tenere il ritmo e proseguire la striscia di vittorie con cui ha aperto il 2024.

Juventus, tre punti per la vetta

Juventus focalizzata sul primo posto, quello che stasera potrebbe raggiungere per la prima volta in questa stagione. Per farlo, i bianconeri dovranno battere un Lecce ostico, soprattutto fra le mura amiche. Allegri sa che un successo sposterebbe ulteriore pressione sull’Inter, attualmente concentrata sulla finale di Supercoppa che i nerazzurri giocheranno contro il Napoli.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P