Lecce-Juventus, Allegri: “Dovremo fare attenzione”

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

La Juventus ha la possibilità di compiere il sorpasso in vetta sull’Inter, impegnata in Supercoppa. Bianconeri che chiuderanno la 21a giornata di Serie A al Via del Mare, contro un Lecce rivelatosi un avversario tosto da affrontare fra le mure amiche. Massimiliano Allegri rimane focalizzato sul proprio obiettivo, come ribadito dallo stesso tecnico nel pre gara, ai microfoni di DAZN: “C’è solo da giocare una gara complicata contro una squadra che ha perso solo 1-0 a Milano giocando una buona partita“.

- Pubblicità -

Allegri non vuole sentire parlare di pressione, alla possibilità di andare in testa per la prima volta in stagione: “Non è questione di essere grandi. Il Lecce prende pochi gol, viene da quattro risultati utili in casa. Noi dovremo fare attenzione, consapevoli che non sarà una partita semplice. Vincere è sempre complicato“. Una Juve che non dovrà avere cali di tensione, per tenere il ritmo e proseguire la striscia di vittorie con cui ha aperto il 2024.

Juventus, tre punti per la vetta

Juventus focalizzata sul primo posto, quello che stasera potrebbe raggiungere per la prima volta in questa stagione. Per farlo, i bianconeri dovranno battere un Lecce ostico, soprattutto fra le mura amiche. Allegri sa che un successo sposterebbe ulteriore pressione sull’Inter, attualmente concentrata sulla finale di Supercoppa che i nerazzurri giocheranno contro il Napoli.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…