Lecce-Juventus, formazioni ufficiali: la scelta su Krstovic, Cambiaso dal 1′

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Missione sorpasso per la Juventus, pronta ad affrontare il Lecce alle ore 20:45 nel posticipo domenicale di Serie A. Sfida ostica per i bianconeri, alla ricerca del primo posto, per approfittare dell’impegno di Supercoppa dell’Inter. Allegri senza gli infortunati Chiesa e Rabiot, a riposo precauzionalmente, ma che può sorridere in virtù dei rientri dalla squalifica di Gatti e McKennie, regolarmente in campo dal 1′. L’americano completerà la mediana con Locatelli e Miretti, mentre Cambiaso e Kostic si incaricheranno di presidiare le corsie esterne. Davanti, spazio al tandem Vlahovic-Yildiz.

- Pubblicità -

Lecce che si presenta senza i tre giocatori impegnati in Coppa d’Africa, con D’Aversa che opterà per Almqvist e Oudin esterni d’attacco. Krstovic giocherà nel ruolo di punta centrale. Per far fronte alla mediana della Juve, il tecnico dei salentini ha scelto Gonzalez e Kaba, per supportare l’intoccabile Ramadani. Solita difesa a quattro, con Pagracic e Baschirotto coppia centrale a protezione della porta difesa da Falcone. Gendrey e Gallo si piazzeranno sulle fasce.

Lecce-Juventus: le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. ALLENATORE: Roberto D’Aversa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…