Lecce-Juventus, i convocati di D’Aversa: sorpresa in attacco

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Lecce-Juventus chiuderà la ventunesima giornata di Serie A, dove andranno in scena sei partite, a causa dell’assenza delle quattro squadre impegnate nella Supercoppa italiana. La sfida in programma al Via del Mare inizierà ufficialmente alle ore 20:45, con i giallorossi alla ricerca di punti preziosi per inseguire la salvezza e tenersi a distanza dalla zona relegation. Di fronte però arriverà una Juve agguerrita, che ha l’opportunità di scavalcare l’Inter e portarsi al primo posto in classifica. Match complicato per i ragazzi di Roberto D’Aversa.

- Pubblicità -

Il tecnico dei salentini ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara. D’Aversa sarà senza l’infortunato Dermaku, che ha terminato prematuramente la propria stagione, oltre ai tre giocatori impegnati in Coppa d’Africa, ovvero Rafia, Banda, Touba. Davanti, il mister dei salentini recupererà Nicola Sansone, che ha smaltito il fastidio muscolare, e ha scelto di dare una chance anche a Santiago Pierotti, nuovo acquisto del Lecce, acquistato proprio in questa finestra di gennaio, dal Colon e arrivato a titolo definitivo per 1,2 milioni di euro.

Lecce-Juventus: le scelte di D’Aversa

  • PORTIERI: Brancolini, Falcone, Samooja.
  • DIFENSORI: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Venuti.
  • CENTROCAMPISTI: Berisha, Gonzalez, Blin, Oudin, Kaba, Ramadani.
  • ATTACCANTI: Krstovic, Strefezza, Piccoli, Almqvist, Pierotti, Sansone.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…