Lecce-Juventus, probabili formazioni: Miretti al posto di Rabiot, Yildiz con Vlahovic

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

In una ventunesima giornata di Serie A decisamente a ranghi ridotti per i contemporanei impegni in Supercoppa Italiana, a chiudere il turno sarà la sfida tra Lecce e Juventus di domenica 21 gennaio alle ore 20.45. I salentini vanno alla caccia di una vittoria che manca da quattro partite, con tre sconfitte ed un pareggio, mentre i bianconeri potrebbero scavalcare momentaneamente l’Inter che recupererà la propria sfida a febbraio.

Lecce-Juventus, le probabili formazioni

Il Lecce si appresta ad ospitare i bianconeri con un probabili 4-3-3 con Falcone tra i pali e la linea difensiva a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo invece spazio a Rmadani, Kaba e Gonzalez, mentre a cercare di mettere sotto pressione la retroguardia avversaria sono pronti ad agire sulle fasce Almqvist e Strefezza, con Krstovic punta centrale.

In casa Juventus invece Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Chiesa e Rabiot, non convocati per qualche problema fisico. Per questo motivo in attacco si va verso la conferma della coppia Yildiz-Vlahovic, mentre a sostituire il francese sarà Miretti, che sarà una delle due mezzali insieme a McKennie, con Locatelli davanti alla difesa e Cambiaso e Kostic sulle fasce. Davanti a Szczesny torna dopo la squalifica Gatti, che farà compagnia ai brasiliani Bremer e Danilo.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Kaba, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Si Parla di: