Lecce-Juventus, probabili formazioni: Miretti al posto di Rabiot, Yildiz con Vlahovic

Francesco Mazza
2 Min Read

In una ventunesima giornata di Serie A decisamente a ranghi ridotti per i contemporanei impegni in Supercoppa Italiana, a chiudere il turno sarà la sfida tra Lecce e Juventus di domenica 21 gennaio alle ore 20.45. I salentini vanno alla caccia di una vittoria che manca da quattro partite, con tre sconfitte ed un pareggio, mentre i bianconeri potrebbero scavalcare momentaneamente l’Inter che recupererà la propria sfida a febbraio.

- Pubblicità -

Lecce-Juventus, le probabili formazioni

Il Lecce si appresta ad ospitare i bianconeri con un probabili 4-3-3 con Falcone tra i pali e la linea difensiva a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo invece spazio a Rmadani, Kaba e Gonzalez, mentre a cercare di mettere sotto pressione la retroguardia avversaria sono pronti ad agire sulle fasce Almqvist e Strefezza, con Krstovic punta centrale.

In casa Juventus invece Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Chiesa e Rabiot, non convocati per qualche problema fisico. Per questo motivo in attacco si va verso la conferma della coppia Yildiz-Vlahovic, mentre a sostituire il francese sarà Miretti, che sarà una delle due mezzali insieme a McKennie, con Locatelli davanti alla difesa e Cambiaso e Kostic sulle fasce. Davanti a Szczesny torna dopo la squalifica Gatti, che farà compagnia ai brasiliani Bremer e Danilo.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Kaba, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…