Lecce-Juventus Streaming Gratis, Sky o Dazn? La Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
3 Min Read

21ª giornata di Serie A atipica per l’assenza di Fiorentina, Napoli, Inter e Lazio, volate in Arabia per contendersi la Supercoppa italiana. Non sono mancate comunque le emozioni nei due anticipi del sabato, dalla prima di De Rossi ad Okafor salvavita per Pioli, e lo spettacolo prosegue in questa domenica 21 gennaio. Il posticipo delle 20:45 che chiuderà il programma vede scendere in campo a Via del Mare Lecce e Juventus, in una sfida carica di significato. Padroni di casa in cerca di punti per tenere lontana la zona calda; ospiti che hanno l’occasione del sorpasso per portarsi in testa alla classifica.

- Pubblicità -

Era pronosticabile una Serie A fatta di alti e bassi quella del Lecce, e in effetti così è stato. Un inizio scintillante, fatto di grande entusiasmo e bel gioco, seguito da un periodo difficile ed ora altalenante. Il dato confortante dice che i salentini sono a +4 sul Verona terz’ultimo ed hanno 5 squadre alle spalle prima di entrare in zona retrocessione. Quello un po’ più preoccupante è il solo punto raccolto nelle ultime 4 uscite in campionato, che ha riportato indietro in classifica la squadra. Tutto ancora nelle mani di D’Aversa e co., con al sfida alla Juventus da giocare senza troppe pressioni.

E sa invece di grande occasione questa delicata trasferta per i bianconeri, che vogliono sfruttare la “gita” araba dell’Inter per piazzarsi momentaneamente al comando della Serie A e guardare tutti dall’alto verso il basso, come ai tempi d’oro. A Lecce Allegri si presenterà senza due colonne come Chiesa e Rabiot, ma potrà contare su un Vlahovic apparso più sereno e sul pezzo e su un Yildiz sempre più protagonista di questa Juventus. Lo scudetto non può più essere solo un sogno ma un vero e proprio obbiettivo; passi falsi in Puglia non sono ammessi.

Krstovic, Lecce @Twitter

Lecce-Juventus Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta LIVE

Scendono in campo al Via del Mare Lecce e Juventus, gara valida per la 21ª giornata di Serie A ed in programma domenica 21 gennaio alle 20:45. Giallorossi lanciati verso un’altra storica salvezza, mentre i bianconeri vogliono i tre punti per sorpassare e mettere pressione all’Inter. La partita sarà visibile in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e sul canale 214 di Sky “Zona Dazn”. Streaming Gratis disponibile sempre su Dazn, mentre, per chi fosse sprovvisto di regolare abbonamento, la cronaca testuale del match è su Diretta.

Lecce-Juventus, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D’Aversa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri

- Pubblicità -

SEGUI LECCE-JUVENTUS SU DIRETTE LIVE

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…