🤔 Lecce-Roma, De Rossi: “Dybala da valutare, nessun dubbio su Abraham”

Le parole di Daniele De Rossi a due giorni dalla partita tra Lecce e Roma, valevole per il 30° turno di Serie A: novità sulle condizioni di Abraham e Dybala

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Nel giorno di Pasquetta la Roma affronterà il Lecce al Via del Mare nel 30° turno di Serie A. A due giorni dalla partita, Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club: “Abbiamo voglia di ricominciare, davanti abbiamo un avversario tosto come il Lecce, per loro questi sono punti che valgono doppio, se non triplo“.

- Pubblicità -

Su cosa si aspetta dal Lecce: “Nonostante abbiamo faticano hanno vinto a Salerno, sono agguerriti e non abbiamo molto materiale per preparare la partita, Gotti ha fatto una sola gara. Abbiamo preparato due versioni, una su come giocava in passato e una con quanto fatto vedere a Salerno“.

De Rossi: “Abraham è out”

De Rossi si è soffermato sulle insidie del match al ritorno dalla nazionali: “I giocatori hanno viaggiato, riposato e si sono allenati poco. Avendo giocato in Nazionale ho rispetto per questi momenti, ieri abbiamo fatto un grande allenamento e sono felice di verderli così. Oggi seduta di scarico, ma la squadra è carica verso l’obiettivo“.

Sulle condizioni di Dybala e Abraham: “Nessun dubbio su Tammy, non può giocare. Dobbiamo rispettare le scadenza, prima deve completare la terza e la quarta settimana a regime pieno. Dybala lo valutiamo domani, dobbiamo cercare di capire come sta e se portarlo o meno”.

Infine, il tecnico della Roma si è sbilanciato sulla possinile quota Champions: “Sui 70 punti, ma fare proiezioni serve a poco. Davanti abbiamo tante partite difficili, dobbiamo affrontarle una per volta per vincerle per tutte le gare. Nessuno pensava che avremmo vinto 7 partite, con un pareggio e una sconfitta, questo deve darci un po’ di fiducia“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…