👍 Lecce-Roma, probabili formazioni: conferme per Gotti, chance Aouar

Le probabili formazioni di Lecce-Roma, match delle 18:00 del 30° turno di Serie A: Gotti verso la conferma dell'11 titolare visto con la Salernitana, chance per Aouar nei giallorossi

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Torna in campo la Serie A in questa Pasquetta per la seconda metà della 30ª giornata di campionato, al rientro dalla sosta per le nazionali. Alle 18:00 al Via del Mare andrà in scena la sfida tra Lecce e Roma.

- Pubblicità -

Il Lecce occupa la 13ª posizione in classifica con 28 punti ed ha fatto un importante balzo in avanti nell’ultimo turno con il successo contro la Salernitana, nell’esordio di Gotti sulla panchina. I salentini hanno però appena tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Occasione d’oro invece per la Roma, che ha la possibilità di guadagnare margine sulle contendenti alla corsa Champions.

Lecce-Roma, le probabili formazioni

Gotti va verso la conferma dello stesso undici titolare schierato nella vittoria contro la Salernitana. Piccoli in vantaggio su Banda sulla sinistra del tridente offensivo, completato da Krstovic e Almqvist. In mezzo al campo pronto Ramadini con Blin e Oudin. Nessun dubbio in difesa, dove Gendrey; Baschirotto, Pongracic e Gallo saranno a protezione di Falcone.

Nella Roma dovrebbe partire dalla panchina Dybala, nonostante abbia lavorato con il gruppo negli ultimi due giorni. Pronto Baldanzi al suo posto per completare il tridente con Lukaku e El Shaarawy. Squalificato Pellegrini a centrocampo, possibile chance per Aouar (favorito su Bove) in mezzo al campo con Cristante e Paredes. Out Spinazzola in difesa, ci sarà Angelino come terzino a sinistra, con Karsdorp sulla fascia opposta.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey; Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Piccoli. Allenatore: Gotti

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…