Lecce, Sticchi Damiani sul Via del Mare: “Ci saranno interventi seri e strutturali”

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato in conferenza stampa di quello che sarà un vero e proprio restyling dello stadio Via del Mare

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato del tema Via del Mare: “Parliamo di interventi strutturali sul nostro stadio non perché abbiamo archiviato la parte sportiva, assolutamente no. Manca un pezzettino al raggiungimento di un altro risultato straordinario in un percorso eccellente. Siamo tutti concentrati, inizia oggi una settimana importante, domenica uno scontro estremamente delicato. Non parleremo del tema centro sportivo perché dipende da noi e possiamo parlarne quando vogliamo”.

E ancora: “Tempo fa abbiamo preferito un basso profilo, evitando rendering: l’unico obiettivo era raggiungere un finanziamento per lo stadio. Il primo step è stato portato a casa e i primi lavori deliberati. Abbiamo preparato a nostre spese uno studio di fattibilità tecnico-economica, affidato a nostri tecnici di fiducia. Oggi vi proponiamo un breve video sul restyling del Via del Mare. Lo stadio è bellissimo sia per la storia che per l’architettura. Ci saranno interventi seri, calibrati, strutturali, che migliorano comfort e bellezza. Poi c’è una seconda parte di quello che vorremmo fare. L’iter partirà subito alla fine del campionato per questo primo intervento”.

Lettura: Lecce, Sticchi Damiani sul Via del Mare: “Ci saranno interventi seri e strutturali”
P