Lecce, acquisiti i terreni per il centro sportivo: il comunicato

Il Lecce comunica l'acquisizione di alcuni terreni per la costruzione di un nuovo centro sportivo per gli atleti giallorossi

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Tempo di progetti e di futuro in casa Lecce, società che dopo aver raggiunto la salvezza in Serie A punta a migliorare i propri servizi, a partire dalla costruzione di un centro sportivo ad hoc. Nella giornata odierna del 18 maggio, il club ha comunicato l’acquisizione dei terreni per realizzare l’impianto, con l’intenzione di sottoporre al Comune un progetto definitivo e dar via così ai lavori.

Il comunicato recita: “L’Unione Sportiva Lecce comunica che, a seguito della partecipazione all’avviso pubblico per l’alienazione di un lotto delll’impianto sportivo di Martignano, la scrivente si è aggiudicata detta area, identificabile con quella sulla quale attualmente insiste il campo sportivo ed il blocco spogliatoi, dopo essersi assicurata, nei mesi precedenti, la disponibilità giuridica di alcuni terreni privati limitrofi per un totale di circa 10 ettari. L’aggiudicazione di questa area completa l’iter di acquisizione dei suoli necessari alla realizzazione del centro sportivo“.

Lettura: Lecce, acquisiti i terreni per il centro sportivo: il comunicato
P