Lecco-Como, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie B

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

In occasione della 27ª giornata di Serie B, di scena martedì 27 febbraio, lo Stadio Rigamonti-Ceppi, farà da cornice al derby lombardo, fra Lecco e Como, pronte a sfidarsi alle ore 20:30. I padroni di casa hanno ottenuto il primo punto della gestione di Alfredo Aglietti, pareggiando a Terni dopo sei sconfitte consecutive. Ciò nonostante, i blucelesti rimangono all’ultimo posto a quota 21 punti, con una salvezza sempre più lontana.

- Pubblicità -

Ospiti che rimangono in corsa per la promozione diretta anche se un punto nelle ultime due partite ha un po’ rallentato il percorso dei comaschi. Un tragitto che resta positivo anche se il mese di febbraio non è stato particolarmente brillante, benché i ragazzi di Roberts rimangano comunque a due punti dal secondo posto, che garantisce l’accesso diretto alla Serie A. Il pari contro il Parma dà comunque fiducia a un Como che cerca i tre punti per riavvicinare il Venezia secondo.

Lecco-Como: Streaming Gratis e Diretta Live

Tutto pronto per la 27ª giornata di Serie B, turno infrasettimanale del campionato cadetto che scatterà ufficialmente oggi, martedì 27 febbraio. Giornata che si concluderà con il derby lombardo dello stadio Rigamonti-Ceppi,in cui alle ore 20:30 scenderanno in campo Lecco e Como. Gara che verrà trasmessa in Diretta Live sull’app di DAZN, con il servizio riservato agli abbonati disponibile scaricando l’apposita applicazione per smartphone e tablet, che provvederà a mettere a disposizione lo Streaming Gratis.

Lecco-Como: le probabili formazioni

LECCO (3-5-2): Saracco; Guglielmotti, Ierardi, Listowski; Lepore, Degli Innocenti, Galli, Celjak, Parigini; Caporale, Novakovich. ALLENATORE: Alfredo Aglietti

COMO (4-3-3): Semper; Odenthal, Goldaniga, Barba, Ioannau; Bellemo, Abildgaard, Strefezza; Verdi, Da Cunha, Gabrielloni. ALLENATORE: Osian Roberts

SEGUI LECCO-COMO SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -