Lecco, UFFICIALE l’esonero di Bonazzoli: scelto il sostituto

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Emiliano Bonazzoli non è più l’allenatore del Lecco. Tramite un comunicato ufficiale, il club bluceleste ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Decisiva la sconfitta esterna per 3-1 contro il Bari, il quinto ko consecutivo nel campionato cadetto.

- Pubblicità -

Il Lecco occupa l’ultima posizione in classifica con 20 punti, un punto sotto la Ferlapisalò, a due lunghezze dalla zona playout e a sette dalla salvezza, con la Sampdoria che attualmente si trova al 15° posto. La squadra bluceleste, che ha la peggior difesa della Serie B, ha vinto appena cinque partite in questa stagione, l’ultima lo scorso 26 dicembre con il Sudtirol, mentre i ko sono ben 14, con cinque pareggi.

Aglietti pronto alla firma

Il patron Di Nunno ha individuato in Alfredo Aglietti il nuovo allenatore. Per il tecnico sarebbe già pronto un contratto fino a giugno con bonus e possibilità di rinnovo in caso di salvezza; al suo fianco ci sarà il vice Cesar Vinicio Cervo de Luca, ex difensore del Chievo Verona, che l’ha già accompagnato nelle precedenti esperienza con Reggina e Brescia. Nel pomeriggio è prevista la prima seduta d’allenamento della nuova gestione tecnica allo stadio Rigamonti-Ceppi.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

🎤 Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: “Non ci sono percentuali di salvezza”

Alle ore 15 il pomeriggio di Serie A è stato animato dallo spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i neroverdi che non sono riusciti in due circostanze ad amministrare…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😱 Premier League, tonfo del Liverpool: il Fulham sorprende il West Ham

Alle ore 15 si sono svolte due sfide valide per la trentatreesima giornata di Premier League, che ha regalato due risultati a sorpresa. Il Liverpool chiude la sua settimana complicata…

👌 Udinese-Roma, formazioni ufficiali: Samardzic dal 1′, De Rossi rivoluziona

Prosegue la domenica della trentaduesima giornata di Serie A, che vedrà alle ore 18 il confronto tra Udinese e Roma. Per i padroni di casa sarà fondamentale provare a fare…