Lettonia-Croazia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Alle ore 18 scenderanno in campo Lettonia e Croazia: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continuano le emozioni delle qualificazioni ad EURO 2024, che scendono in campo con le ultime sfide dei rispettivi gironi. Molto interessante la situazione nel gruppo D, in cui a parte la Turchia che ha già il pass per la Germania tra le mani, il secondo posto resta un affare tra Galles e Croazia, impegnata stasera alle 18 contro la Lettonia allo Skonto Stadium di Riga, con l’Armenia a tre punti di distanza da questo duo e con ancora qualche residua chance di passaggio del turno.

I padroni di casa si trovano invece in ultima posizione e sono già matematicamente certi di non poter qualificarsi. Come da pronostico la Lettonia si è dimostrata la Nazionale più debole all’interno di questo girone con una sola vittoria ottenuta contro l’Armenia in uno dei match di ottobre. I restanti match hanno invece visto i lettoni collezionare sei sconfitte con diciassette gol al passivo.

Dalla parte opposta troviamo invece una Croazia che si gioca una grossa fetta del proprio destino nel match di questa sera. La formazione biancorossa ha assoluto bisogno di portare a casa i tre punti sperando che il Galles non batta l’Armenia, arrivando così all’ultima giornata con un vantaggio importante. Il decimo turno vedrà infatti le sfide tra Galles e Turchia e Croazia ed Armenia.

Lettonia-Croazia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Petkovic, Croazia
Petkovic, Croazia @Twitter

Il match tra Lettonia e Croazia dello Skonto Stadium rappresenterà il nono turno di questo gruppo D di qualificazione ad EURO 2024. Le emozioni di questa gara, che vedrà il fischio d’inizio alle ore 18, potranno essere seguite in diretta tv sul canale 202 di Sky per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali basterà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

La Diretta Live di Lettonia-Croazia

Lettonia-Croazia, le probabili formazioni

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le formazioni a scendere in campo in quel di Riga. La Croazia dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 in cui la linea difensiva davanti a Livakovic sarà formata da Stanisic, Sutalo, Gvardiol e Sosa. A centrocampo il tecnico Dalic punterà sulla qualità di Modric, Kovacic e Brozovic, mentre nel tridente offensivo Petkovic sarà affiancato da Brekalo e Pasalic. Il commissario tecnico della Lettonia Kazakevic potrebbe puntare invece su un 4-2-3-1 in cui Emsis e Saveljevs avranno il compito di proteggere la la difesa e far partire l’azione, mentre la batteria di trequartista sarà formata da Jaunzems, Ikaunieks e Daskevics. L’unica punta dovrebbe essere invece Uldrikis.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Petkovic, Brekalo. Allenatore: Dalic

LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Savalnieks, Oss, Balodis, Ciganiks; Emsis, Saveljevs; Jaunzems, Ikaunieks, Daskevics; Uldrikis. Allenatore: Kazakevics

SEGUI LETTONIA-CROAZIA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy