Ligue 1, Nantes-Strasburgo 1-3: super Emegha, a Vieira lo scontro salvezza

In Ligue 1 lo Strasburgo si impone per 3-1 sul campo del Nantes e guadagna tre punti fondamentali per raggiungere la salvezza

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Lo scontro salvezza tra Nantes e Straburgo ha visto uscire vincitori gli ospiti con il punteggio di 3-1. Successo decisamente importante per la formazione di Vieira, che sale a quota 29 punti e mette quattro lunghezze tra sé ed il sedicesimo posto, che obbliga a passare dai playoff retrocessione, occupato proprio dai gialloverdi. La vittoria porta le firme di Gameiro e soprattutto Emegha, autore di una doppietta nel secondo tempo che permette ai suoi di tornare ad esultare dopo un’astinenza che durava dal 20 dicembre.

Ligue 1, Nantes-Strasburgo 1-3: il racconto del match

La gara si sblocca immediatamente dopo soli tre minuti di gioco, con Gameiro che infila il portiere avversario e porta in vantaggio lo Strasburgo. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere anche se il pareggio arriva solamente al 36′, quando è Comert a trovare il varco giusto permettendo al Nantes di andare all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa l’equilibrio viene spezzato da Emegha, che al 62′ riesce a riportare gli ospiti in vantaggio. La sfida viene poi chiusa un quarto d’ora più tardi dallo stesso attaccante olandese, che sigla il 3-1 suggellando una grande prestazione senza lasciare possibilità al Nantes di tentare la rimonta nei minuti finali.

Si Parla di: