Nantes-Lens 0-1, Costa affonda Gourvennec: Haise vede l’Europa

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’anticipo della 20ª giornata di Ligue 1 ha visto una sfida intensa tra Nantes e Lens, terminata sul risultato di 0-1, con gol di David Costa che all’inizio della seconda frazione di gioco ha messo a segno una rete accogliendo l’assist di Medina. Pochi guizzi da parte dei padroni di casa, che dopo aver visto un gol annullato per fuorigioco di Kadewere, ha perso le speranze nel provare ad accorciare nuovamente il risultato.

Ligue 1, il Nantes a picco: il Lens lotta per per l’Europa

La sfida di Ligue 1 tra Nantes e Lens ha dato un riscontro importante per gli uomini di Haise, che mettono a segno la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Tolosa della scorsa giornata. La zona Europa dunque ora è a portata di mano, vista la sesta posizione in classifica momentanea. Situazione invece particolarmente difficile per la squadra di Gourvennec che ha perso 4 partite delle ultime 5, con un solo pareggio.

In attesa dei prossimi match il Lens si gode la sua posizione in classifica, a pari punti con il Lille e a soli tre punti di distacco momentanei dal Brest che si trova adesso sul gradino più basso del podio.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana