🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

Le probabili formazioni di Lille-Aston Villa, gara valida per il ritorno di Conference League: Cavaleiro potrebbe scendere in campo da titolare, c'è Watkins

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata si è concluso per 2-1 per gli uomini di Emery, che proveranno ad approfittare del vantaggio acquisito tra le mura di casa per poter aspirare alla semifinale da giocare contro la squadra vincitrice di Olympiakos-Fenerbahce.

Per questa partita il Lille cambierà qualche pedina, mossa necessaria a causa dell’infortunio alla caviglia di Zhegrova. Potrebbe dunque scendere in campo Cavaleiro che potrebbe andare ad affiancare i soliti Haraldsson e Gudmundsson, mentre la gestione della manovra potrebbe rimanere a Bentaleb e André.

Quasi tutto invariato per Unai Emery che potrebbe scendere in campo con la stessa formazione dell’andata che ha garantito un ottimo risultato all’andata. A Watkins e Rogers infatti potrebbe essere affidata la fase offensiva.

Lille-Aston Villa, probabili formazioni

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Tiago Santos, Yoro Alexsandro, Ismaily; Bentaleb, André; Cavaleiro, Haraldsson, Gudmundsson; David. Allenatore: Fonseca

ASTON VILLA (4-3-3):
Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Moreno; McGinn, Douglas Luiz, Tielemans; Bailey, Watkins, Rogers. Allenatore: Emery.