🖥️ Lione-Reims Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Streaming Gratis, Diretta Live e probabili formazioni di Lione-Reims, match valevole per la 27ª giornata di Ligue 1

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sono due le gare in programma in questa vigilia di Pasqua per la 27ª giornata di Ligue 1, inagurata dalla vittoria del Lille per 2-1 sul Lens. Alle 21:00 andrà in scena la partita tra Lione e Reims al Groupama Stadium. La squadra di casa occupa la decima posizione in classifica con 34 punti e in caso di vittoria si porterebbe ad un solo punto dagli ospiti, al nono posto a quota 38. Entrambe le squadre hanno collezionato una vittoria nell’ultimo turno di campionato, contro Tolosa e Metz.

- Pubblicità -

Lione-Reims Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Il Groupama Stadium ospiterà il match tra Lione e Reims, valevole per la 27ª giornata di Ligue 1, in programma sabato 30 marzo, calcio d’inizio alle 21:00. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato francese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Lione-Reims, le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Mata, O’Brien, Caleta-Car, Tagliafico; Caqueret, Matic, Tolisso; Muamah, Lacazette, Maitland-Niles. Allenatore: Sage

REIMS (4-4-1-1): Doiuf; Foket, Agbadou, Abdelhamid, de Smet; ito; Edoa, Munetsi, Daramy; Khadra, Diakite. Allenatore: Still

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…