Lipsia-Werder Brema, Streaming Gratis e pronostico: Over e un marcatore on fire

Il pronostico di Lipsia-Werder Brema, gara valida per la penultima giornata di Bundesliga: Over da garanzia assoluta, e occhio ad un giovane marcatore letteralmente on fire

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - info gara

Penultimo atto di una Bundesliga decisamente appassionante, con ancora qualcosa da dire in zona Europa e salvezza. Tra le gare in programma nella giornata di sabato 11 maggio, anche un Lipsia-Werder Brema, alle 15:30, che ha poco da dire a livello di classifica, con i padroni di casa al 4° posto e già sicuri della qualificazione Champions, visto l’aiuto dal Ranking UEFA. Ospiti al centro della classifica ormai lontani da tutto.

Facile immaginare come il pronostico penda decisamente dalla parte della squadra di Rose: vittoria del Lipsia data a 1.28, pareggio a 6.00, successo del Werder Brema a 8.50. Un pareggio sul campo dell’Hoffenheim nell’ultima gara per il team Red Bull dopo tante vittorie consecutive, ma con la matematica 5ª squadra in Champions ,a lotta con il Dortmund per la 4ª piazza non ha più senso. /7 punti nelle ultime tre per i biancoverdi, che stanno finendo con dignità questa Bundesliga.

Lettura: Lipsia-Werder Brema, Streaming Gratis e pronostico: Over e un marcatore on fire
P