🛎️ Liverpool-Brighton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Liverpool-Brighton si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Premier League, domenica 31 marzo alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Liverpool-Brighton si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Premier League, domenica 31 marzo alle ore 15:00. I Reds necessitano di un successo fondamentale per continuare a restare al vertice della classifica, a pari punti con l’Arsenal. La squadra guidata da Klopp ha solo un punto di margine sul Manchester City. Ragion per cui deve assolutamente evitare un passo falso.

- Pubblicità -

Viceversa, il Brighton di De Zerbi staziona attualmente all’ottavo posto in classifica con 42 punti all’attivo. La zona che vale il pass per l’Europa League o la Conference è ancora alla portata. Tuttavia contro il Liverpool è fondamentale fare una gara attenta provando a strappare almeno un punto molto importante anche sotto il punto di vista dell’umore.

Alla luce della precedente analisi, Liverpool-Brighton si preannuncia un match tutt’altro che scontato, anche se la sensazione è appunto che la squadra di casa parta nettamente da favorita. Nonostante gli ospiti proveranno ad impensierire gli obiettivi dei Reds.

Roberto De Zerbi, Brighton
Roberto De Zerbi, Brighton @livephotosport

Liverpool-Brighton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Il Liverpool ospita il Brighton nella 30ª giornata del campionato di Premier League, domenica 31 marzo alle ore 15:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno, al 201, e su Sky Sport 4K, al canale 213.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Liverpool-Brighton anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Liverpool-Brighton: probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salh, Darwin Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

- Pubblicità -

BRINGHTON (4-2-3-1): Vaerbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinann; Gross, Gilmour; Adingra, Lallana, Fati; Welbeck. Allenatore: De Zerbi

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…