Liverpool-Luton 4-1, Klopp allunga in classifica: Mac Allister e Luis Diaz si esaltano

Redazione
1 Min Read

Mentre da una parte si giocano le sfide di Champions League, in Inghilterra la concentrazione è tutta sulla sfida tra Liverpool e Luton Town, valida per l’anticipo dell’86’ giornata di Premier League. Un match importante, vinto per 4-1 dagli uomini di Klopp che, con questa vittoria aumentano il distacco con le avversarie, portandosi a +4 dal Manchester City.

- Pubblicità -

Liverpool-Luton, il racconto del match

La partita si è aperta in maniera inaspettata, con il gol di Ogbene a dare entusiasmo agli ospiti nella bolgia dell’Anfield Stadium. Un gol arrivato al 12′ con il calciatore che di testa colpisce la palla e la spedisce alle spalle di Kelleher, mettendo in difficoltà i Reds che, per tutto il primo tempo, non sono riusciti ad insaccare la palla in rete.

Secondo tempo completamente diverso, con il Liverpool che rientra in campo con una nuova energia e con un Mac Allister in forma smagliante. L’ex Brighton ha infatti servito l’assist prima per van Dijk e poi per Gakpo, che in 2 minuti ribaltano il risultato dell’Anfield. La terza e la quarta rete sono rispettivamente firmate da Luis Diaz e da Helliot ad imporre il proprio domino in Premier League.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…