Liverpool-Luton 4-1, Klopp allunga in classifica: Mac Allister e Luis Diaz si esaltano

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Mentre da una parte si giocano le sfide di Champions League, in Inghilterra la concentrazione è tutta sulla sfida tra Liverpool e Luton Town, valida per l’anticipo dell’86’ giornata di Premier League. Un match importante, vinto per 4-1 dagli uomini di Klopp che, con questa vittoria aumentano il distacco con le avversarie, portandosi a +4 dal Manchester City.

Liverpool-Luton, il racconto del match

La partita si è aperta in maniera inaspettata, con il gol di Ogbene a dare entusiasmo agli ospiti nella bolgia dell’Anfield Stadium. Un gol arrivato al 12′ con il calciatore che di testa colpisce la palla e la spedisce alle spalle di Kelleher, mettendo in difficoltà i Reds che, per tutto il primo tempo, non sono riusciti ad insaccare la palla in rete.

Secondo tempo completamente diverso, con il Liverpool che rientra in campo con una nuova energia e con un Mac Allister in forma smagliante. L’ex Brighton ha infatti servito l’assist prima per van Dijk e poi per Gakpo, che in 2 minuti ribaltano il risultato dell’Anfield. La terza e la quarta rete sono rispettivamente firmate da Luis Diaz e da Helliot ad imporre il proprio domino in Premier League.