Liverpool-Luton, probabili formazioni: Klopp con Gakpo, Morris dal 1′

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver dato ampio spazio alle sfide europee è tempo di tornare a pensare ai campionati nazionali, con la Premier League che aprirà il sipario sulla 26ª giornata con Liverpool-Luton Town, in programma per le ore 20:30 del 21 febbraio. L’occasione sarà di quelle ghiotte per Jurgen Klopp che potrebbe approfittare della facilità, almeno sulla carta, della partita per mettere a referto altri 3 punti che gli permetterebbero di volare a +5 dall’Arsenal che insegue. Anche gli ospiti hanno necessità di una vittoria, ma per provare ad allontare l’incubo retrocessione che continua ad aleggiare.

Per questa partita Klopp potrebbe decidere di non risparmiare i suoi giocatori fondamentali, mantenendo salda la spina dorsale della squadra, partendo da Kelleher fino a Diaz in attacco. Gakpo però potrebbe prendere il posto di Diogo Jota al centro dell’attacco, mentre Quansah potrebbe essere utilizzato al posto di Konaté in difesa. Scelte simili a quelle del match contro il Manchester United per Edwards, che questa volta affiderà a Morris il compito di andare a segno.

Liverpool-Luton, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Quansah, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp

LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Townsend, Chong; Morris. Allenatore: Edwards.