Liverpool-Luton, probabili formazioni: Klopp con Gakpo, Morris dal 1′

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Dopo aver dato ampio spazio alle sfide europee è tempo di tornare a pensare ai campionati nazionali, con la Premier League che aprirà il sipario sulla 26ª giornata con Liverpool-Luton Town, in programma per le ore 20:30 del 21 febbraio. L’occasione sarà di quelle ghiotte per Jurgen Klopp che potrebbe approfittare della facilità, almeno sulla carta, della partita per mettere a referto altri 3 punti che gli permetterebbero di volare a +5 dall’Arsenal che insegue. Anche gli ospiti hanno necessità di una vittoria, ma per provare ad allontare l’incubo retrocessione che continua ad aleggiare.

- Pubblicità -

Per questa partita Klopp potrebbe decidere di non risparmiare i suoi giocatori fondamentali, mantenendo salda la spina dorsale della squadra, partendo da Kelleher fino a Diaz in attacco. Gakpo però potrebbe prendere il posto di Diogo Jota al centro dell’attacco, mentre Quansah potrebbe essere utilizzato al posto di Konaté in difesa. Scelte simili a quelle del match contro il Manchester United per Edwards, che questa volta affiderà a Morris il compito di andare a segno.

Liverpool-Luton, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Quansah, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp

LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Townsend, Chong; Morris. Allenatore: Edwards.

- Pubblicità -