Liverpool-Luton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 Min Read

Sarà il Liverpool ad inaugurare la 26ª giornata di Premier League, nell’inedito anticipo di mercoledì sera contro il Luton ad Anfield. I Reds infatti nel weekend dovranno affrontare il Chelsea nella finale di EFL Cup. La squadra di Klopp si trova in vetta alla classifica con 57 punti, mentre gli Hatters sono al terzultimo posto a quota 20, a pari merito con l’Everton.

- Pubblicità -

Due vittorie consecutive per il Liverpool contro Burnley e Brentford, che hanno permesso ai Reds di consevare un vantaggio di due punti sull’Arsenal e quattro sul Manchester City (che ha però una gara in meno). Il Luton arriva invece dalle sconfitte con Sheffield e Manchester United.

Liverpool-Luton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Anfield Road ospiterà il match tra Liverpool e Luton, anticipo della 26ª giornata di Premier League, in programma mercoledì 21 febbraio, calcio d’inizio alle 20:30. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma). Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Liverpool-Luton, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Mac Allister, Endo, Gravenberch; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Klopp

LUTON (3-4-2-1): Kaminski; Burke, Osho, Bell; Ogbene, Lokonga, Barkley, Doughty; Clark, Morris; Adebayo. Allenatore: Edwards

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…