📻 Liverpool-Sheffield United, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

La gara tra Liverpool e Sheffield United si terrà a partire dalle ore 20:30 del 4 aprile ed è valida per la 31ª giornata di Premier League: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Premier League continua a tenerci compagnia anche a metà settimana, con le sfide che andranno in scena a partire dalle 20:30 del 4 aprile. A sfidarsi questa volta saranno Liverpool e Sheffield United, con tre punti in palio che potrebbero significare tanto per entrambe le formazioni.

- Pubblicità -

Il Liverpool, dopo la vittoria dell’Arsenal sul Luton, ha bisogno di una vittoria per tornare in vetta alla classifica. La lotta per il titolo è ancora aperta, con i Gunners e i Reds che se lo contendono con il Manchester City. Ogni sfida dunque da questo momento in poi potrebbe risultare decisiva. Lo Sheffield United invece non è riuscito a scrollarsi di dosso la reputazione di fanalino di coda della Premier League e la salvezza ora si fa sempre più improbabile. La squadra di Wilder in questa sfida proverà ad evitare la goleada come successo sia con il Brighton che con gli uomini di Arteta.

Liverpool-Sheffield United, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in diretta live

La gara tra Liverpool e Sheffield United è valida per la 31ª giornata di Premier League e andrà in scena a partire dalle ore 20:30 del 4 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta live su Sky Sport e Sky Sport Uno, previo abbonamento ai servizi di Sky. Per la diretta Streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e a NOWTV, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita anche attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.

Liverpool-Sheffield, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Endo, Mac Allister, Salah, Gakpo, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Grbic; Holgate, Ahmedhodzic, Robinson; Bogle, Souza, Norwood, Hamer, Osborn; Brereton Diaz, McBurnie. Allenatore: Wilder

SEGUI LIVERPOOL-SHEFFIELD UNITED SU DIRETTA

- Pubblicità -