Liverpool-Tolosa, Salah contro Dallinga: chi sarà il marcatore?

La terza giornata di Europa League metterà di fronte Liverpool e Tolosa, ad Anfield: Salah sfida Dallinga, chi deciderà il match?

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto per la terza giornata di Europa League, dove il Liverpool sfiderà il Tolosa alle ore 21:00 nella cornice di Anfield. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto nel gruppo E, dove gli uomini di Klopp sono in testa proprio davanti ai francesi, due punti dietro. Con una vittoria, gli albionici potrebbero ipotecare la qualificazione ai sedicesimi, allungando in vetta. Andiamo a scoprire chi potrà risultare decisivo in questa sfida europea, dove Dallinga guiderà l’attacco degli ospiti per provare a dare filo da torcere a Salah e compagni.

- Pubblicità -

Il Tolosa cerca lo sgambetto: Dallinga possibile sorpresa?

Nonostante la bilancia penda sensibilmente a favore del Liverpool, non si può definire un match scontato a priori, quello che opporrà i ragazzi di Klopp al Tolosa, attualmente 10° in Ligue 1. Il Tolosa si affiderà a Dallinga, che agirà da punta centrale nel tridente di Novell. L’olandese si è reso protagonista di due gol in campionato e un centro in Europa League e starà a lui creare grattacapi alla retroguardia inglese. Può essere una sorpresa in questo incontro, mentre sconsigliamo Gelabert, che partirà più largo e avrà meno opportunità di arrivare alla conclusione.

  • Consigliati: Dallinga (4.00)
  • Sconsigliati: Gelabert (7.50)

Liverpool diesel, rodeo nel secondo tempo: Salah marcatore?

Il Liverpool è la grande favorita per questa gara, dato il grande potenziale offensivo a disposizione di Klopp. Gli inglesi cercheranno di indirizzare il match fin dalle prime battute anche se lo spettacolo potrebbe accendersi nel secondo tempo. Difatti, sin qui, i Reds hanno realizzato la maggior parte dei gol nella ripresa, quando si aprono gli spazi ed emerge la stanchezza. L’uomo copertina può essere Mohamed Salah, pronto a partire da destra per poi convergere verso il centro e creare pericoli nell’area di rigore del Tolosa. Anche Nunez può essere una buona opzione da scegliere come marcatore.

  • Consigliati: Salah (1.65)
  • Consigliati: Nunez (1.80)
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Frena la Juventus, il Bologna rimane a guardare: occasione per il Milan

Questa Serie A non smette mai di regalare emozioni. Quest'anno più che mai la parte alta della classifica è una vera e propria altalena di emozioni e la dimostrazione è…

💻 Le Havre-Nantes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

Ci aspetta una domenica di grande calcio in giro per l'Europa prima dei ritorno dei quarti di finale nelle tre coppe europee. La 29ª giornata di Ligue 1 ci offre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…

📺 Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e…