🇺🇸 Lloris sponsorizza Giroud: il Los Angeles Galaxy fa sul serio

Olivier Giroud è oggetto di corteggiamento da parte del Los Angeles Galaxy, club di MLS: a fare da sponsor c'è anche Hugo Lloris

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La stagione di Olivier Giroud prosegue come al solito a ritmi abbastanza elevati: le 14 reti e i 9 assist tra tutte le competizioni dimostrano come il bomber del Milan, arrivato a 37 anni di età, ancora non ha intenzione di ridimensionare la propria caratura offensiva. Quel che è certo però è che il suo futuro sarà lontano dalla squadra rossonera, visto il contratto in scadenza a giugno 2024.

- Pubblicità -

Ormai da diverso tempo si parla dell’interesse della MLS nei confronti del bomber francese, primo tra tutti il Los Angeles Galaxy, sempre più interessato a portare Olivier Giroud oltreoceano, in un campionato totalmente differente, ma ugualmente emozionante.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club statunitense avrebbe recapitato al giocatore la prima offerta formale, per permettergli di accasarsi al LAFC senza ulteriori costi al termine della stagione.

Giroud vede la MLS: occhio all’Arabia

È sempre più certo dunque che Olivier Giroud lascerà il Milan già nel corso dell’estate dopo due stagioni di intense emozioni, cercando una nuova destinazione a parametro zero. Il Los Angeles FC oltre ad aver dimostrato particolare interesse nel calciatore, può fare affidamento anche sull’ex compagno di nazionale Hugo Lloris, che attualmente difende i pali del club americano.

Olivier Giroud però si prenderà il giusto tempo per riflettere circa il suo futuro, non escludendo a priori la possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita, lì dove alcuni club avrebbero dimostrato un certo interesse per l’attaccante francese, superando le offerte americane.

- Pubblicità -