👋 Giroud saluta il Milan: la rivelazione dalla Francia

Olivier Giroud saluterà il Milan a fine stagione: dalla Francia arrivano rivelazioni sul futuro del bomber rossonero

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con l’arrivo della primavera è tempo di iniziare a pensare a quali mosse compiere in vista della prossima stagione. Il Milan, che in questo campionato ha avuto diversi alti e bassi, vuole sistemare la propria rosa, per renderla maggiormente competitiva per puntare a mete sicuramente più ambiziose.

- Pubblicità -

Uno dei reparti che necessita un restyling è sicuramente quello offensivo, vista anche la scadenza di contratto di Olivier Giroud, arrivato ormai agli sgoccioli della sua esperienza in rossonero. A giugno 2024 infatti, il calciatore da 14 gol in 36 partite potrebbe decidere di cambiare squadra a parametro zero per cominciare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica.

Giroud ai saluti

Da ormai diverso tempo si parla dell‘interesse di Olivier Giroud per l’oltreoceano e per il campionato di MLS, ma ora dalla Francia sono più che sicuri di quale sarà il futuro dell’attaccante vice-campione del mondo.

Stando a quanto riportato da L’Equipe, Giroud avrebbe già scelto il Los Angeles FC come sua prossima destinazione, lì dove ritroverà Hugo Lloris, ex compagno in Nazionale. Il bomber rossonero però dovrà prendere in considerazione diversi aspetti, anche negativi, del suo passaggio in MLS.

Infatti, in caso Giroud dovesse davvero accasarsi al Los Angeles Galaxy allora dovrebbe dire addio alla selezione che parteciperà alle Olimpiadi, dove la Francia parteciperà sotto la guida di Thierry Henry. All’età di 37 anni dunque, l’ex Chelsea dovrà prendere alcune delle decisioni più importanti per il suo futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy