Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Pellegrini: “Abbiamo fatto noi la partita”

Una sconfitta che pesa sulle spalle della Roma quella contro il Bayer Leverkusen: a parlare del match è stato Lorenzo Pellegrini che ha sottolineato come siano stati i giallorossi a fare la partita

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una grande delusione quella portata a casa da De Rossi e dai suoi uomini. La Roma ha perso per 0-2 contro il Bayer Leverkusen, regalando così parte dell’accesso in finale al club tedesco. Nonostante non sia detta l’ultima parola, i giallorossi difficilmente riusciranno a recuperare la formazione di Xabi Alonso.

A parlare della partita è stato Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole a Sky Sport: “Il rammarico più grande è che loro hanno fatto due gol e noi zero. Abbiamo fatto noi la partita e abbiamo sprecato tante occasioni, producendo fino alla fine. Loro vanno a casa pensando di aver già passato il turno, noi invece penseremo solo a come metterli in difficoltà. Rispetto a oggi si deve migliorare nel fare gol. Loro si schiacciavano bassi e ci permettevano di avere occasioni per segnare. Se creiamo tanto come oggi nulla è scontato”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P