Lookman c’è, Gasperini conferma: il nigeriano dal 1′ contro il Milan?

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

In molti si domandavano se Lookman sarebbe tornato contro il Milan oppure no, ma la risposta è finalmente arrivata. Nella giornata di ieri, 23 febbraio, gli allenamenti svolti in casa Atalanta avevano testimoniato riscontri positivi sulle condizioni del calciatore nigeriano, con Gasperini che ha confermato tutto nella conferenza stampa odierna, alla viglia del match contro i rossoneri.

- Pubblicità -

“Il suo rientro per noi è un ulteriore rinforzo, ha fatto un buon allenamento ieri, il dolore si è ridotto di molto, è pronto già domani per poterci dare quello che già ci ha dato in passato”, queste le parole del tecnico nerazzurro. Insomma Gasperini ritrova un perno centrale dell’attacco come Lookman, ma adesso la domanda che sorge spontanea è un’altra: ‘Il nigeriano sarà titolare contro il Milan oppure no?’.

Lookman titolare contro il Milan?

Le parole pronunciate da Gasperini sono un grande indizio in vista della sfida contro il Milan. Lookman, infatti, sembrerebbe aver recuperato a pieno e, dunque, non sarebbe da escludere una sua partenza da titolare. Rimane, però, la prudenza di Gasperini che difficilmente lo lancerà fin dal 1′ di gioco nella mischia, ma attenderà l’andamento della gara per capire come gestirlo. Quel che è certo è che il nigeriano ci sarà.

- Pubblicità -