🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

Luis Alberto in campo senza fascia da capitano al braccio per la partita contro il Genoa: una scelta alquanto particolare che mette un punto sulla storia con la Lazio?

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe riportare il sereno in casa biancoceleste, alle prese con diversi problemi intra ed extra campo. Senza Ciro Immobile in campo, è Adam Marusic ad indossare la fascia da capitano, anziché Luis Alberto.

Una scelta particolare presa dalla società della Lazio, ma che potrebbe trovare il suo fondamento nella comunicazione dello stesso calciatore di voler rescindere il contratto con la sua squadra. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la dirigenza avrebbe comunicato questa scelta a Luis Alberto già al termine della partita contro la Salernitana, una situazione che sicuramente non fa altro che inasprire il rapporto tra le due parti in questo finale di campionato di Serie A.

Lettura: 🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P