Maccabi Haifa-Villarreal, il pronostico: favorito il segno 2, azzardo cartellini

Il pronostico di Maccabi Haifa-Villarreal, match valevole per il quarto turno del torneo di Europa League, in scena giovedì 9 novembre alle ore 18:45

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

La quarta giornata di Europa League è pronta a registrare nuovi interessanti incontri. Tra questi anche Maccabi Haifa-Villarreal, appartenenti al gruppo F, match in programma a porte chiuse in scena giovedì 9 novembre alle ore 18:45. La squadra di casa è reduce dal pareggio contro il Panathinaikos e, fino ad oggi, ha collezionato appena un punto nel torneo . Discorso diverso quello che invece abbraccia al formazione guidata da Pacheta, reduce dal ko contro il Bilbao, che ferma a quota 3 ambisce a raggiungere, e magari superare, la seconda posizione a un punto di distanza. Considerazioni interessanti che ci avvicinano anche ai tre pronostici consigliati successivamente, grazie alle statistiche Footdata.

- Pubblicità -

Maccabi Haifa-Villarreal, probabili formazioni

MACCABI HAIFA (4-2-1-3): Kaiuf; Cornud, Seck, Simic, Sundgren; Jaber, Cafumana; Saba; Shuranov, David, Khalaili. Allenatori: Dego

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Reynaldos, Albiol, Gabbia, Romero; Akhomach, Capoue, Parejo, Baena; Moreno, Sorloth. Allenatore: Pacheta

Maccabi Haifa-Villarreal, Pacheta parte da favorito

La prima giocata relativa al match che registra contrapposte Maccabi Haifa-Villarreal vede la formazione guidata da Pacheta favorita alla vittoria. Considerazione che deriva dai precedenti match di Europa League che, seppur registrando una percentuale relativamente medio bassa, predilige il segno 2 come una probabilità molto interessante, ovvero risultato che maggiormente potrebbe registrarsi alla fine dell’incontro. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA>>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…