Maiorca, UFFICIALE: Jaume Costa lascia a parametro zero

Con una nota ufficiale, il club iberico ha ufficializzato l'addio a parametro di Jaume Costa: il calciatore ha collezionato 95 presenze ufficiali in tre anni

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Addio a parametro zero per il Maiorca. Tramite un comunicato ufficiale, il club iberico ha ufficializzato la partenza di Jaume Costa: “Il Maiorca ha informato Jaume Costa che non resterà nel club per la stagione 2’24-2025. In questo modo, il 36enne terzino sinistro valenciano mette finale a una esperienza triennale nel club maiorchino dopo l’arrivo sull’isola nell’estate del 2021”.

“Jaume Costa ha giocato un totale di 95 partite ufficiali con la maglia del Maiorca, 87 nella Liga e 8 nella Coppa del Re, durante le tre stagioni in cui ha fatto parte della squadra che ha ottenuto la permanenza nel massimo campionato spagnolo per tre anni di fila e ha raggiunto la finale di Coppa del Re nell’ultima stagione. La società ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno dimostrato durante tutto questo tempo e gli augura buona fortuna per il futuro”.

Lettura: Maiorca, UFFICIALE: Jaume Costa lascia a parametro zero
P