Manchester City-Everton, probabili formazioni: ancora Foden, Dyche con Gueye

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 24ª giornata di Premier League è pronta a regalare grandi emozioni, con alcune sfide importantissime, come quello dello scontro tra Manchester City ed Everton, che si sfideranno alle ore 14:30 del 10 febbraio. Due squadre ai poli opposti della classifica inglese, con gli uomini di Guardiola che vogliono tornare in vetta superando il Liverpool di Jurgen Klopp. Gli uomini di Dyche invece non vincono da circa due mesi e affrontare in questo momento una formazione come quella dei Citizens potrebbe essere di sprono per provare ad uscire dalla zona calda della classifica.

- Pubblicità -

Per questa sfida Guardiola si affiderà ancora una volta a Foden, autore della tripletta contro il Brentford. Il talento del Manchester City si piazzerà alle spalle di Haaland, coadiuvato da Alvarez e De Bruyne. Per uscire dalla situazione di difficoltà, Dyche potrebbe schierare gli stessi uomini visti nel pareggio per 2-2 contro il Tottenham, con Gueye e Calvert-Lewin a provare a sbaragliare la difesa dei Citizens.

Manchester City-Everton, probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, Julian Alvarez, De Bruyne, Foden; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola

EVERTON (4-5-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Onana, Garner, Gueye, McNeil; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…