Manchester City-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 Min Read

Sarà il match tra Manchester City e Everton ad inaugurare la 24ª giornata di Premier League, nella sfida di sabato 10 febbraio alle 13:30. I Citizens hanno vinto le ultime cinque partite di campionato (nove considerando tutte le competizioni) e un nuovo successo li porterebbe momentaneamente in vetta alla classifica, scavalcando il Liverpool.

- Pubblicità -

Momento delicato invece per l’Everton, tornato in zona retrocessione dopo gli ultimi deludenti risultati. Le Toffees non trovano la via dei tre punti dallo scorso 16 dicembre (2-0 al Burnley), da quel momento sono arrivate tre sconfitte – una proprio con il Manchester City – e tre pareggi, l’ultimo con il Tottenham nello scorso turno, agguantando il 2-2 finale al 94′ con Brantwaith.

Manchester City-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

L’Etihad Stadium ospiterà il match tra Manchester City e Everton, che aprirà la 24ª giornata di Premier League, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 13:30. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma) e Sky Sport 4K (numer 213 della piattaforma). Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Manchester City-Everton, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Stones, Aké, Gvardiol; Nunes, Rodri; Foden, De Bruyne, Bernardo Silva; Haaland. Allenatore: Guardiola

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Brantwaith, Mykolenko; Young, Gueye, Garner, McNeil; Harrison, Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…