Manchester City-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sarà il match tra Manchester City e Everton ad inaugurare la 24ª giornata di Premier League, nella sfida di sabato 10 febbraio alle 13:30. I Citizens hanno vinto le ultime cinque partite di campionato (nove considerando tutte le competizioni) e un nuovo successo li porterebbe momentaneamente in vetta alla classifica, scavalcando il Liverpool.

- Pubblicità -

Momento delicato invece per l’Everton, tornato in zona retrocessione dopo gli ultimi deludenti risultati. Le Toffees non trovano la via dei tre punti dallo scorso 16 dicembre (2-0 al Burnley), da quel momento sono arrivate tre sconfitte – una proprio con il Manchester City – e tre pareggi, l’ultimo con il Tottenham nello scorso turno, agguantando il 2-2 finale al 94′ con Brantwaith.

Manchester City-Everton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

L’Etihad Stadium ospiterà il match tra Manchester City e Everton, che aprirà la 24ª giornata di Premier League, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 13:30. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma) e Sky Sport 4K (numer 213 della piattaforma). Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Manchester City-Everton, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Stones, Aké, Gvardiol; Nunes, Rodri; Foden, De Bruyne, Bernardo Silva; Haaland. Allenatore: Guardiola

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Brantwaith, Mykolenko; Young, Gueye, Garner, McNeil; Harrison, Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…