Manchester City, Haaland da record: una manita per entrare nella storia

Redazione
2 Min Read

La partita di FA CUP andata in scena tra Luton e Manchester City ha visto un protagonista assoluto dominare la scena e farsi beffa dell’avversario. Sulle 6 reti segnate dai Citizens, ben 5 di queste sono state segnate da Erling Haaland, tornato a segnare gol su gol, dando l’impressione di trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.

- Pubblicità -

Coadiuvato dall’incredibile intelligenza tattica di Kevin de Bruyne, il norvegese continua a macinare record, dimostrando di poter essere annoverato tra i calciatori più forti in circolazione al mondo. Con questa manita, Haaland ha messo a segno un record incredibile, ovvero quello di essere diventato il primo calciatore della storia del Manchester City a segnare, in ben 2 occasioni, 5 reti. Oltre al pokerissimo contro il Luton, infatti, non bisogna dimenticare la prestazione straordinaria contro il Lipsia in Champions League.

Haaland macina record: dominio anche in FA Cup

Come se non bastassero Premier League e Champions League, Erling Haaland si è preso il palcoscenico anche in FA Cup, mettendo a segno un ulteriore record in questa magnifica serata per il Manchester City. Il bomber infatti è stato il primo calciatore a mettere a segno una manita in Coppa, sin dal lontano 1926, anno in cui a dominare le scene era Frank Roberts, proprio con la maglia dei Citizens sulle spalle.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…