Manchester City, Ortega: “Voglio essere il numero 1”

Stefano Ortega, portiere del Manchester, ha rilasciato un'intervista dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2026: "Credo che questo sia il posto migliore in cui stare, come persona e come calciatore"

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

In giornata Stefano Ortega ha rinnovato con il Manchester City. Ai microfoni dell’Equipe, il portiere tedesco ha parlato della sua avventura in Inghilterra: “Sono passati due anni da quando ho firmato per il City. E quello che è successo in questi due anni è incredibile. Come persona, sono completamente diverso da quello che ero due anni fa. E questo significa molto per me. Abbiamo vinto molti trofei, il triplete lo scorso anno. Abbiamo sembra battuto dei record”.

Chiare le idee per il futuro: “Essere il numero 1, è per questo che ho firmato per questo club. Naturalmente devi fare la stessa cosa che hai fatto nei due anni precedenti. Cercare di vincere molti trofei, ma anche godersi la vita, perché a volte la vita è troppo breve per non godersela. Credo che questo sia il posto migliore in cui stare, come persona e come calciatore”.

continua a leggere
Lettura: Manchester City, Ortega: “Voglio essere il numero 1”

Le Squadre di Serie A

P