🎫 Il Manchester City premia i tifosi: la scelta verso il Real Madrid

Prevista un'ingente richiesta di biglietti per il match tra Manchester City e Real Madrid all'Etihad Stadium: la mossa del club inglese

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Mancano due settimane per l’atteso ritorno della Champions League. Martedì 9 aprile è in programma l’andata dei quarti di finale tra Real Madrid e Manchester City al Santiago Bernabeu, mentre la gara di ritorno si giocherà all’Etihad Stadium la settimana successiva, mercoledì 17 aprile.

- Pubblicità -

Quella tra i Blancos e i Citizens è diventata un’accesa rivalità sul più importante palcoscenico europeo nelle ultime stagioni: questo sarà il terzo confronto negli ultimi tre anni tra le formazioni di Ancelotti e Guardiola, il primo ai quarti di finali dopo le semifinali giocate nelle annate 2021-2022 e 2022-2023. Il bilancio è di un passaggio del turno a testa, con le due squadre che hanno poi trionfato in finale.

La scelta sui biglietti all’Etihad

Il Machester City è in corsa il secondo Triplete consecutivo e l’attesa per il doppio confronto con la formazione spagnola alle stelle. Il club inglese ha comunicato i criteri di acquisto dei biglietti per il match dell’Etihad Stadium.

Considerata l’alta richiesta, è stato inserito un parametro di accesso all’acquisto: un tifoso potrà acquistare un biglietto per la gara solamente se ha già assistito ad almeno due partite casalinghe di Champions dalla stagione 2022-2023.

In questo modo il Manchester City punta a premiare i tifosi fidelizzati. Per coloro che possiedono un abbonamento stagionale, la fase di vendita si è aperta questa mattina alle 10:00. Per chi ha assistito ad almeno cinque gare casalinghe la prevendita inizierà il 27 marzo alle 10:00, alle 15:00 per chi ha visto almeno tre partite. Giovedì 28 marzo per chi è stato presente sugli spalti dell’Etihad Stadium nella massima competizione europea in almeno due match.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…