Mancini accoglie Baldanzi: il VIDEO dell’incontro in casa Roma

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ancora una volta il protagonista è Gianluca Mancini. Il difensore centrale della Roma ha accolto nella maniera migliore il neo acquisto giallorosso Tommaso Baldanzi. Sul profilo Instagram della società capitolina, infatti, è stato postato un video dell’incontro tra i due giocatori dove si può ben vedere quello che è ormai diventato il marchio di fabbrica del numero 23 giallorosso: lo schiaffo.

- Pubblicità -

Infatti Mancini, al suo arrivo in palestra, esordisce con “Toscanaccio“, riferendosi a Baldanzi, per poi avvicinarsi e dargli due pacche dietro al collo. Insomma un’accoglienza degna di nota per il giovane talento ex Empoli che dovrà abituarsi all’atmosfera calda di una piazza come quella di Roma.

Roma, ecco Baldanzi: De Rossi pronto a sfruttarlo

L’arrivo di Baldanzi ha scatenato grande gioia tra il pubblico giallorosso. Un acquisto che ci voleva sia per la piazza, ma anche e soprattutto per la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Infatti il tecnico, con il gioiellino ex Empoli, avrà tra le sue mani un’arma in più da poter sfruttare sia dall’inizio che a partita in corso.

Baldanzi, Roma*
Baldanzi, Roma*

Con Dybala ed El Shaarawy che, almeno per il momento, sono i titolarissimi alle spalle di Lukaku, Baldanzi potrebbe essere il jolly perfetto. Tra i tanti impegni in programma, i continui problemi fisici della Joya e l’impossibilità del Faraone nell’essere sempre al top della condizione danno la possibilità a Tommaso di ritagliarsi uno spazio importante in questa Roma che non vede l’ora di poterselo gustare in campo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P