Mancini accoglie Baldanzi: il VIDEO dell’incontro in casa Roma

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Ancora una volta il protagonista è Gianluca Mancini. Il difensore centrale della Roma ha accolto nella maniera migliore il neo acquisto giallorosso Tommaso Baldanzi. Sul profilo Instagram della società capitolina, infatti, è stato postato un video dell’incontro tra i due giocatori dove si può ben vedere quello che è ormai diventato il marchio di fabbrica del numero 23 giallorosso: lo schiaffo.

- Pubblicità -

Infatti Mancini, al suo arrivo in palestra, esordisce con “Toscanaccio“, riferendosi a Baldanzi, per poi avvicinarsi e dargli due pacche dietro al collo. Insomma un’accoglienza degna di nota per il giovane talento ex Empoli che dovrà abituarsi all’atmosfera calda di una piazza come quella di Roma.

Roma, ecco Baldanzi: De Rossi pronto a sfruttarlo

L’arrivo di Baldanzi ha scatenato grande gioia tra il pubblico giallorosso. Un acquisto che ci voleva sia per la piazza, ma anche e soprattutto per la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Infatti il tecnico, con il gioiellino ex Empoli, avrà tra le sue mani un’arma in più da poter sfruttare sia dall’inizio che a partita in corso.

Baldanzi, Roma*
Baldanzi, Roma*

Con Dybala ed El Shaarawy che, almeno per il momento, sono i titolarissimi alle spalle di Lukaku, Baldanzi potrebbe essere il jolly perfetto. Tra i tanti impegni in programma, i continui problemi fisici della Joya e l’impossibilità del Faraone nell’essere sempre al top della condizione danno la possibilità a Tommaso di ritagliarsi uno spazio importante in questa Roma che non vede l’ora di poterselo gustare in campo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…