Marino consiglia il Napoli: “Gasperini perfetto per il progetto”

L'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha commentato la situazione della società partenopea, soffermandosi in particolar modo sulla scelta dell'allenatore: Gian Piero Gasperini è tra gli allenatori in lizza e che potrebbe risultare il più adatto alle esigenze degli azzurri

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo una stagione travagliata, il Napoli si ritroverà a dover rivoluzionare tutto per iniziare un nuovo progetto per portare nuovamente la squadra in Champions League. Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex direttore generale dei partenopei Pierpaolo Marino che ha commentato il momento difficile della squadra, focalizzandosi sul futuro allenatore: “Per ciò di cui ha bisogno il Napoli, di risultati e di motivazioni importanti ed inoltre anche di una sostenibilità economica, io vedrei Gasperini come la sintesi perfetta di tutto questo e come il profilo perfetto”.

E continua: “Ha un carattere particolare, ma è un vincente. Inoltre non potrebbe portare aggravi economici al Napoli: crea plusvalenze e fa giocare al meglio i propri giocatori. Il calcio dell’Atalanta attuale piacerebbe molto anche ai tifosi napoletani. Ma si vedrà, il timing per la scelta non è importante”.

Lettura: Marino consiglia il Napoli: “Gasperini perfetto per il progetto”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P