Marsiglia-Atalanta 1-1, Gasperini: “Grande serata per Scamacca, abbiamo sofferto”

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione dell'Atalanta al termine della sfida tra Marsiglia e Atalanta: l'allenatore della Dea ha analizzato la buona prestazione di Gianluca Scamacca e la sofferenza nel gestire gli attacchi degli uomini di Gasset

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Velodrome è stato teatro della semifinale di andata di Europa League tra Marsiglia e Atalanta, partita terminata sull’1-1. A sbloccare la partita all’11’ ci ha pensato Gianluca Scamacca con un gol che ha ammutolito l’arena francese. Al termine della partita ci ha pensato Gian Piero Gasperini a parlare della prestazione nerazzurra ai microfoni di SkySport: “Grande serata per Scamacca e grande giocata sul gol, ma mi aspettavo qualcosa in più. A Bergamo sarà necessario riproporre queste situazioni. Abbiamo sofferto tanto stasera, ma l’1-1 resta comunque un buon risultato”.

Poi continua: “Non mi fido del Marsiglia. I risultati che fanno non solo all’altezza rispetto a quelli casalinghi, ma hanno comunque tanta fisicità. Gli abbiamo impedito di creare tante occasioni, e questo ci ha impedito di trovare soluzioni in avanti. Non dobbiamo lasciare spazio ai contropiedi e dobbiamo aumentare la velocità”.

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini poi parla anche dell’infortunio di Kolasinac: “È un brutto infortunio per noi e vediamo per quanto tempo ce lo toglie. In difesa però sono stati bravissimi e hanno limato al meglio le sfuriate dei francesi”.

Lettura: Marsiglia-Atalanta 1-1, Gasperini: “Grande serata per Scamacca, abbiamo sofferto”
P