☑️ Marsiglia-Benfica, probabili formazioni: Harit a centrocampo, Schmidt conferma l’andata

Le probabili formazioni di Marsiglia-Benfica, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 18 aprile alle ore 21

Francesco Mazza
1 Min Read

Il gol all’andata di Aubameyang ha tenuto decisamente aperte le speranze di qualificazione del Marsiglia, che affronterà il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Europa League domani, alle ore 21, al Velodrome. Tra le mura amiche i francesi tenteranno la rimonta nei confronti dei portoghesi, partendo dal 2-1 di settimana scorsa.

- Pubblicità -

Il Marsiglia potrebbe scendere in campo con il 4-3-3, con Harit che andrebbe ad agire sulla linea dei centrocampisti come mezzala, mentre il tridente sarà composto da Ndiaye, Moumbagna e Aubameyang. In casa Benfica invece, Schmift sembra intenzionato a confermare gli undici dell’andata, con Joao Neves e Florentina davanti alla difesa e la batteria di trequartisti, Di Maria, Rafa Silva e David Neres, alle spalle di Tengstedt.

Marsiglia-Benfica, le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot, Murillo; Harit, Veretout, Kondogbia; Ndiaye, Moumbagna, Aubameyang. Allenatore: Gasset

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Aursnes; Joao Neves, Florentino; Di Maria, Rafa Silva, Neres; Tengstedt. Allenatore: Schmidt

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…