Marsiglia-Rennes Streaming Gratis: segui il posticipo di Ligue 1 in Diretta Live

Alle ore 20.45 scenderanno in campo Marsiglia e Rennes: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 lettura minima

Dopo le tre sfide dei giorni scorsi, la Ligue 1 si prepara a chiudere il programma della quattordicesima giornata del girone d’andata. La sfida di maggior interesse sarà il posticipo delle ore 20.45, quando al Velodrome scenderanno in campo Marsiglia e Rennes, due formazioni alla ricerca di punti importanti per provare a risalire in classifica.

- Pubblicità -

I padroni di casa si trovano infatti in dodicesima posizione e non stanno vivendo un periodo felice con una sola vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Il Marsiglia dovrà cercare di trovare la verve vista in Europa League, dove è reduce da uno spettacolare 4-3 contro l’Ajax, e si è qualificata senza problemi al turno successivo.

Un solo punto più avanti troviamo invece il Rennes, che dopo quattro partite in cui aveva collezionato un solo pareggio e tre sconfitte, nell’ultimo turno è tornato alla vittoria imponendosi per 3-1 sul Reims. Se i rossoneri vorranno provare a giocarsi un posto in Europa dovranno cercare di trovare un po’ continuità, cosa che è mancata in questo primo terzo di staigone.

Marsiglia-Rennes Streaming Gratis: segui il posticipo di Ligue 1 in Diretta Live

Terrier, Rennes
Terrier, Rennes @livephotosport

La sfida tra Marsiglia e Rennes sarà il posticipo della quattordicesima giornata di Ligue 1 e si giocherà al Velodrome, con fischio d’inizio alle ore 20.45. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali di Sky Sport (257), per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sempre NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Marsiglia-Rennes, seguila in Diretta Live

Marsiglia-Rennes, le probabili formazioni

Andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in vista di questa sfida. Il Marsiglia dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali e Clauss, Mbemba, Balerdi e Renan Lodi a comporre la linea difensiva a quattro. I due schermi davanti alla difesa saranno invece due ex Serie A come Kondogbia e Veretotu, mentre in attacco, alle spalle dell’unica punta Aubameyang, agiranno sulla trequarti Sarr, Harit e Vitinha.

Dalla parte opposta invece il tecnico del Rennes Stephan viaggia verso il 4-3-3 con il grande ex Mandanda a difendere i pali. In difesa spazio, da destra a sinistra, ad Assignon, Belocian, Theate e Truffert, mentre a guidare il centrocampo rossonero saranno Matic, Le Fee e Bourigeaud. A cercare di far male ai padroni di casa sarà il tridente offensivo con la qualità di Terrier e Gouiri a supportare Kalimuendo.

- Pubblicità -

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Renan Lodi; Kondogbia, Veretout; Sarr, Harit, Vitinha; Aubameyang. Allenatore: Gattuso

RENNES (4-3-3): Mandanda; Assignon, Belocian, Theate, Truffert; Matic, Le Fee, Bourigeaud; Terrier, Kalimuendo, Gouri. Allenatore: Stephan

SEGUI MARSIGLIA-RENNES SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…