Mazzarri out, il sostituto ha detto sì: anche un ex Napoli nello staff

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un pareggio in extremis contro il Genoa quello siglato da Ngonge che rischia di non essere sufficiente per salvare la panchina di Mazzarri. Ultime ore davvero concitate, con voci di conferma ed esonero che si sono alternate repentinamente. Il tecnico di San Vincenzo sta riuscendo a fare peggio di Rudi Garcia in termini di risultati, con una squadra che appare priva di idee di gioco ed estremamente fragile dietro. Una novità dell’ultima ora lanciata da Fabrizio Romano potrebbe essere la svolta della vicenda: il sostituto avrebbe detto sì a De Laurentiis, con anche uno storico ex Napoli pronto a fare parte dello staff.

- Pubblicità -

Calzona pronto per Napoli, Hamsik nello staff: oggi la decisione

Come riportato dunque dal noto giornalista, Francesco Calzona avrebbe già accettato il lavoro, con la palla che passa totalmente in mano a De Laurentiis. Oggi arriverà la decisione definitiva, a soli due giorni dalla fondamentale gara di Champions League contro il Barcellona, anche se le quotazioni dell’attuale ct della Slovacchia, che avrebbe dato il via libera al doppio ruolo del suo tecnico, si stanno inevitabilmente alzando. Un ulteriore chicca per Napoli sarebbe il conseguente inserimento nello staff di Marek Hamsik, uno che sotto il Vesuvio ha lasciato un pezzo di cuore. Prossime ore decisive per il club partenopeo, ma l’hashtag Mazzari out sta per diventare realtà.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…