Milan agli ottavi di Europa League, le possibili avversarie: tripla minaccia inglese

Redazione
2 Min Read

Nonostante un match non semplice e con difficoltà maggiori rispetto a quanto si poteva pensare dopo l’andata, il Milan supera l’ostacolo Rennes e si qualifica per gli ottavi di finale di Europa League. La formazione di Stefano Pioli viene sconfitta per 3-2 dai francesi mettendo ancora una volta in mostra una certa fragilità difensiva, che andrà sistemata per il prosieguo della competizione.

- Pubblicità -

Proprio in vista dei sorteggi, che si svolgeranno domani alle ore 12, il Milan affronterà una delle teste di serie che ha vinto il proprio girone. I pericoli per i rossoneri sono dietro l’angolo, soprattutto con la tripla minaccia inglese che incombe. West Ham, Brighton e soprattutto Liverpool rappresentano tre squadre che sarebbero decisamente complicate e che Pioli spera di non dover incontrare.

Bayer Leverkusen da evitare

I possibili pericoli non arrivano però solo da club di Premier League. Vista la straordinaria stagione che sta compiendo, avversario da evitare sarà il Bayer Leverkusen, che anche nei match europei ha mostrato tutto il proprio valore. Un gradino sotto c’è poi il Villarreal, che resta comunque una formazione decisamente temibile in campo continentale con la sua grande esperienza. Impegni decisamente meno complicati rispetto a quelli citati, sarebbero invece contro Rangers e Slavia Praga.

Le possibili avversarie del Milan

  • Brighton
  • West Ham
  • Liverpool
  • Bayer Leverkusen
  • Villarreal
  • Rangers
  • Slavia Praga

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…