Milan al cardiopalma, garanzia Theo: trema la Juventus

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Decisamente non per deboli di cuore l’ultimo mesetto vissuto dal Milan che, per portare a casa punti, ha fatto tribolare e soffrire non poco i propri tifosi. Dal doppio 2-3 con Udinese e Frosinone, passando per il 2-2 col Bologna, fino ad un 1-0 sul Napoli che, per occasioni create da ambo i lati, avrebbe potuto vedere molti più gol sul tabellino. La garanzia è Theo Hernandez, che mette a referto la sua 4ª rete stagionale su un illuminante assist di Leao, ancora a secco di gol ma decisamente impattante nel match. Un successo importante, ed ora la Juventus trema.

- Pubblicità -

Juventus a -1 e Rennes nel mirino: Atalanta indigesta

Un Milan al cardiopalma che però funziona, visti i risultati da metà dicembre in poi. Indigesta ai rossoneri è l’Atalanta, squadra che ha rifilato l’ultima sconfitta in campionato alla banda di Pioli, datata 9/12/2023, e l’ha costretta all’eliminazione dalla Coppa Italia nei quarti di finale. Per il resto, dalla debacle di Bergamo, sono 9 vittorie e 2 pareggi nelle altre 11 gare giocate in tutte le competizioni. Juventus ora a -1, in attesa del match di sta sera contro l’Udinese, e testa che va subito al Rennes, prossimo impegno del Milan, giovedì sera, in Europa League.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…