Milan, altro AFFARE a sorpresa! Pronto il colpo dalla Juventus

Il Diavolo mira a rinforzare il centrocampo con un colpo inatteso

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Il Milan sta preparando un colpo a sorpresa sul mercato estivo. Non solo un attaccante è nel mirino dei rossoneri, ma anche un centrocampista, e il nome che emerge sarebbe quello di Adrien Rabiot. Nella lista dei desideri del direttore sportivo Moncada figura anche Fofana del Monaco, ma i rossoneri hanno preso informazioni anche sul francese della Juventus, che potrebbe arrivare a parametro zero a giugno.

Calciomercato Milan, operazione Rabiot per il centrocampo

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, la Vecchia Signora sta facendo pressione per convincere Rabiot a rinnovare, ma il suo procuratore, sua madre, sta valutando le opzioni disponibili e prendendo tempo.

Milan, altro AFFARE a sorpresa! Pronto il colpo dalla Juventus
Milan, altro AFFARE a sorpresa! Pronto il colpo dalla Juventus 3

La Premier League è interessata al giocatore, ma un trasferimento in Italia potrebbe essere ostacolato dalle sue richieste di ingaggio, considerate eccessive. Tuttavia, nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti sulle trattative.

Nel frattempo, in un’amichevole tra Francia e Canada, Rabiot non è sceso in campo, con Didier Deschamps, commissario tecnico dei Bleus, che ha spiegato in conferenza stampa la sua assenza: “Ha avuto un problema al polpaccio e non si sentiva bene. È stato rassicurato e sarà presente alla seduta di mercoledì in Germania.”

In questa stagione, Rabiot ha collezionato 35 presenze con la Juventus tra Serie A e Coppa Italia, segnando 5 gol e fornendo 3 assist, mostrando il suo valore nel centrocampo bianconero.

continua a leggere
Lettura: Milan, altro AFFARE a sorpresa! Pronto il colpo dalla Juventus

Le Squadre di Serie A

P